Come posso sapere se un articolo è disponibile (in stock)?
Sulla maggior parte degli articoli esposti nel nostro negozio on-line è indicata la disponibilità immediata. La disponibilità o meno dei nostri articoli è aggiornata in tempo reale.
Se interessato ad un articolo non disponibile puoi contattarci direttamente all’indirizzo e-mail sito@marinestore.it, noi faremo del nostro meglio per venire incontro alle tue esigenze.
Tutti gli articoli esauriti non sono acquistabili e non potrai aggiungerli al carrello. Questa scelta è stata fatta per poter garantire tempi certi di lavorazione dell’ordine. Puoi cliccare il pulsante ORDINA per mandarci una mail con la richiesta di ordinare tale prodotto.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Ordini ricevuti (con pagamento con Paypal, Payplug o in contrassegno) fra le 00:00 e le 13:00 da lunedì a venerdì vengono spediti lo stesso giorno. Ordini ricevuti dalle 13:00 alle 00:00 da domenica a giovedì vengono spediti il giorno dopo. Ordini ricevuti dal venerdì alle 13:00 a domenica alle 13.00 vengono spediti il lunedì seguente.
Ordini ricevuti con il pagamento tramite bonifico vengono evasi una volta che riceviamo il pagamento in banca.
Ordini ricevuti in giorni di feste rosse vengono elaborati il seguente giorno lavorativo.
E’ prevista una consegan in 24 ore per tutta l’Italia continentale tranne qualche zona disagiata che chiedono piu tempo. Per le isole e Calabria si stima una consegna in 48 ore.
Dovuto al volume elevato di ordini durante novembre e dicembre, ordini possono subire qualche ritardo.
Quando riceverò il mio recapito e-mail di monitoraggio?
Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni. A quel punto ricevi una mail dal nostro corriere GLS con i dettagli della spedizione per poterla seguire online. Se per qualsiasi motivo non potessimo spedire il vostro ordine entro 48 ore, ti contatteremo il terzo giorno lavorativo per e-mail spiegando la ragione di questo contrattempo e daremo una data stimata per la spedizione.
Quali metodi di pagamento vengono accettati?
Si accettano tutte le principali carte di credito, tra cui Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron e Maestro tramite PayPlug, pagamento in contrassegno, e PayPal. Accettiamo anche il pagamento tramite bonifico.
Quali valute posso usare?
Si possono fare acquisti e pagare in euro.
Dove consegnate?
Marine Store consegna a domicilio in Italia e tutta Europa.
Devo registrare la mia carta prima di acquistare?
Assolutamente NO, usiamo PayPlug per elaborare le nostre transazioni on-line con i loro schermi di pagamento cifrato 100% sicuri. Marine Store non memorizza i dati della carta.
Devo registrarmi prima di ordinare dal carrello?
No, la registrazione è facoltativa quindi non c’è bisogno di registrarsi se si preferisce non farlo.
I principali vantaggi della registrazione sono che è possibile salvare il contenuto del tuo carrello per la prossima volta che ordinate, guadagnare punti premio sui tuoi acquisti ed è possibile visualizzare la cronologia degli ordini e particolari d’inseguimento di consegna all’interno del tuo account. I tuoi dati personali sono salvati anche per agli acquisti più velocemente.
Ho dimenticato il mio login, si può inviare un sollecito?
Sì, cliccando su password dimenticata riceverai al tuo indirizzo email, il procedimento per rigenerarla. Se avete cambiato il vostro indirizzo e-mail vi preghiamo di contattarci specificando il vostro nome, cognome e indirizzo, e noi ricreeremo il vostro account.
Posso richiedere articoli non elencati nel negozio?
Sì, inviaci una email a ordini@marinestore.it e noi faremo del nostro meglio per aggiungere il prodotto al negozio. Inserisci il tuo indirizzo email e ti faremo sapere quando l’articolo è stato aggiunto ed è disponibile per l’acquisto.
Posso inviare un ordine ad un indirizzo diverso?
Sì, al check-out è possibile specificare un indirizzo di fatturazione diverso del indirizzo della spedizione.
Ho cambiato il mio indirizzo email, come faccio ad aggiornare i miei dati registrati?
Effettua il login dalla homepage e clicca sul link ‘Account ‘ in alto a destra dello schermo. È possibile aggiornare tutti i tuoi dati personali qui tra cui il vostro indirizzo email.
Come posso effettuare rapidamente un ordine di ripetizione?
Devi essere registrato prima. Ci sono due modi per piazzare un ordine di ripetizione. Quando si accede è possibile visualizzare la cronologia degli ordini nel ‘ il mio account ‘ e selezionare per aggiungere gli elementi da un vecchio ordine nel carrello.
In alternativa c’è la possibilità di ‘Salvare in carrello’ in qualsiasi momento. Se avete un carrello salvato, è possibile selezionare l’ opzione ‘carica carrello’ per visualizare gli elementi salvati nel tuo carrello.
È possibile visualizzare sia la cronologia degli ordini sia il contenuto del tuo carrello salvato all’interno del tuo account.
Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mia email di verifica, cosa faccio?
Per completare il processo di registrazione inviamo una mail automatizzata. Questo contiene un link che è necessario cliccare (o tagliare e incollare) nel vostro browser per verificare il tuo nuovo account gratuito.
Questa email dovrebbe essere ricevuta in pochi minuti dalla registrazione. Se non la ricevete, controllate la cartella spam in quanto potrebbe essere accidentalmente spostata là.
Se ancora non riesci a trovare la mail , contattateci telefonicamente o via email specificando il vostro nome e nome utente. Siamo in grado di attivare l’account manualmente e controllare che il vostro indirizzo e-mail sia inserito correttamente .
Dovrò pagare costi aggiuntivi alla dogana?
Noi consigliamo vivamente di verificare con le vostre abitudini locali prima di effettuare un ordine. Questo è solo per assicurarsi che siate a conoscenza di tutti i prodotti che non possono essere ammessi nel paese, o tutte le spese extra che possono essere aggiunte .
Molti paesi non addebiteranno nulla; tuttavia, come le linee guida doganali possono variare da paese a paese, è sempre meglio controllare prima di ordinare.